Iscrizione Corso - Istruttore Insegnante Scuola Guida

Vai ai contenuti

Iscrizione Corso

Corsi
ISCRIZIONE AI CORSI PER ISTRUTTORE ED INSEGNANTE DI SCUOLA GUIDA

l' iscrizione ai corsi è subordinata al numero dei posti a disposizione. La Provincia impone che ogni corso per insegnante o istruttore di scuola guida, abbia un numero massimo di partecipanti, che varia di volta in volta, in base al luogo di svolgimento ed in base alle disposizioni.
Per iscriversi, come istruttore o insegnante, si devono possedere i requisiti richiesti dalla normativa vigente in materia di scuola guida, e ci si può recare presso la nostra sede a Roma, versando un acconto (vedi costi) oppure, se residenti fuori, è possibile effettuare un bonifico bancario. Conviene sempre contattare il Responsabile, sig. Buonfiglio, al suo recapito mobile +39 3473484290, oppure mediante email a nibuon@gmail.com, al fine di verificare la disponibilità di posti, sia per i corsi da insegnante che da istruttore di scuola guida.

ISCRIZIONE AL CORSO MEDIANTE BONIFICO

Per i residenti fuori provincia, che non riescono a recarsi presso la nostra sede per l'iscrizione al corso di insegnante e/o istruttore di scuola guida, è possibile iscriversi mediante bonifico bancario. Per avere le coordinate bancarie al fine di poter effettuare il bonifico per l'iscrizione ai corsi, potete contattare il Responsabile, sig. Buonfiglio al +39 3473484290, oppure richiederle per email a nibuon@gmail.com. Appena lo avrete effettuato, seguite le istruzioni ricevute o riportate nell'email di risposta.

Torna ai contenuti